Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errori in busta paga

zabbino

Utente
Buongiorno a tutti,
appena arrivata la busta paga di marzo, mi sono accorto di un errore che ho prontamente segnalato.
Errore se vogliamo marginale vista l'esigua cifra, ma comunque da rettificare.
Ad oggi non è stata apportata alcuna correzione, ovvero nelle buste paga di aprile e maggio.

Arrivata la busta paga di maggio ho constatato un errore molto più importante; non sono state conteggiate le indennità notturne (e per uno che fa solo notti, sono importanti e non marginali).

Provvederò a segnalare l'errore, che in questo caso è stato fatto a tutti gli operatori di notte, quindi penso sia affrontato con maggiore impegno e celerità (spero).
Visto che ancora del mio errore di marzo non c'è stata traccia di rettifica, mi chiedo se esistano termini entro cui l'amministrazione deve intervenire.

grazie
 
Buongiorno
secondo me si dovrebbe rivolgere ad un consulente del lavoro che le faccia il controllo di tutti i cedolini paga e poi mettere per iscritto tutte le anomalie. Il consulente le darà tutte le istruzioni su come comportarsi per richiedere i rimborsi
buona giornata
adrien
 
Buongiorno a tutti,
appena arrivata la busta paga di marzo, mi sono accorto di un errore che ho prontamente segnalato.
Errore se vogliamo marginale vista l'esigua cifra, ma comunque da rettificare.
Ad oggi non è stata apportata alcuna correzione, ovvero nelle buste paga di aprile e maggio.

Arrivata la busta paga di maggio ho constatato un errore molto più importante; non sono state conteggiate le indennità notturne (e per uno che fa solo notti, sono importanti e non marginali).

Provvederò a segnalare l'errore, che in questo caso è stato fatto a tutti gli operatori di notte, quindi penso sia affrontato con maggiore impegno e celerità (spero).
Visto che ancora del mio errore di marzo non c'è stata traccia di rettifica, mi chiedo se esistano termini entro cui l'amministrazione deve intervenire.

grazie

Salve, nella fattispecie si vorrà segnalare (meglio per iscritto e con toni garbati) che gli episodi lamentati non sono ne sporadici ne episodici e nonostante la richiesta di rettifica non hanno allo stato trovato risoluzione.
Questo è il mio suggerimento.

Saluti
 
Sono andato a parlare in amministrazione, hanno fatto un errore con il programma delle buste paga... dovrebbero rettificare il prossimo mese, per l'errore di marzo provvederanno allo stesso modo, non era probabilmente pervenuta comunicazione dell'errore da parte del referente che avevo interpellato... grazie
 
Apprezzo la tua condivisione con il forum pur non essendovi obbligato e senza che nessuno te lo abbia chiesto, a differenza di altri che si sono proposti volontariamente e non lo hanno fatto, complimenti a te, sei una persona di buone maniere.
Grazie a te.
Saluti
 
Alto