Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore Unico web mini 2011 - Quadro RB

bruno47

Utente
Buongiorno,
ho preparato la dichiarazione tramite Unico web mini 2011 ed ho riscontrato il seguente problema:
Nel quadro RB del file pdf non compaiono i valori del "Codice Comune" e "ICI dovuta per il 2010" sebbene gli stessi siano stati compilati e tuttora presenti nella dichiarazione salvata.
A chi devo segnalare il problema?
Grazie.
 
Riferimento: Errore Unico web mini 2011 - Quadro RB

Buongiorno,
ho preparato la dichiarazione tramite Unico web mini 2011 ed ho riscontrato il seguente problema:
Nel quadro RB del file pdf non compaiono i valori del "Codice Comune" e "ICI dovuta per il 2010" sebbene gli stessi siano stati compilati e tuttora presenti nella dichiarazione salvata.
A chi devo segnalare il problema?
Grazie.

Ho trovato anche io questo errore. Inoltre nelle istruzioni, alla spiegazione del rigo RN37 degli acconti versati si dice:
codici tributo “4033” e “4034”, anno di riferimento “2009”

Ma, se non sbaglio l'anno di riferimento è 2010.
 
Riferimento: Errore Unico web mini 2011 - Quadro RB

Per lo stesso problema ho telefonato all'assistenza dell'Agenzia delle Entrate. Dicono che forse c'è un problema nel programma di compilazione e quindi c'è da aspettare dopo l'elaborazione da parte loro del modello.
 
Riferimento: Errore Unico web mini 2011 - Quadro RB

Ho chiamato il call center (848800444): Hanno preso nota della segnalazione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore Unico web mini 2011 - Quadro RB

Per lo stesso problema ho telefonato all'assistenza dell'Agenzia delle Entrate. Dicono che forse c'è un problema nel programma di compilazione e quindi c'è da aspettare dopo l'elaborazione da parte loro del modello.

Non si rischia di inviare una dichiarazione incompleta (dei dati menzionati)?
Grazie.
 
Riferimento: Errore Unico web mini 2011 - Quadro RB

No non credo, penso che l'errore sia solo in fase di produzione del PDF per la stampa.
 
Riferimento: Errore Unico web mini 2011 - Quadro RB

Ho riscontrato anch'io lo stesso errore. Nell'unico mini non trescrive il codice comune e l'ici pagata nel 2010.
Però nell'unico web il codice comune lo mette, non so l'ici in quanto ho dichiarato solo prima casa.
 
Riferimento: Errore Unico web mini 2011 - Quadro RB

l' "Unico mini" inviato, ora risulta elaborato dall'ADE. Nella ricerca mi dà la comunicazione di avvenuto ricevimento e la relativa stampa e pertanto dovrebbe risultare corretto e accettato, ma nonostante io abbia inserito i codici comune e i relativi versamenti ici dei fabbricati, il "pdf" risulta ancora mancante dei dati.
 
Riferimento: Errore Unico web mini 2011 - Quadro RB

Credo che l'errore non ci sia più, sono riuscito a produrre il pdf con l'indicazione dei codici comune e dell'ici
 
Alto