Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore sul sito dell'agenzia delle entrate?

Riferimento: Errore sul sito dell'agenzia delle entrate?

L'Agenzia aveva già comunicato che c'era stao un errore nelle istruzioni di UNICO
 
Riferimento: Errore sul sito dell'agenzia delle entrate?

Gli scaglioni non sono quelli presenti nelle Istruzioni per la compilazione dell'unico persone fisiche o quelli pubblicati nell'ultima notizia in Home page sul sito dell'agenzoa delle entrate?

Agenzia Entrate - Nuove aliquote IRPEF - Nuovi scaglioni

Sono quelli presenti nelle istruzioni Mimì, hai ragione a sottolineare l'errore.
Quelli inseriti nel link da te segnalato sono quelli entrati in vigore dall'1/1/2007.
Forse all'AE non sanno che le dichiarazioni che si presentano nel 2007 sono relative ai redditi 2006 con applicazione di scaglioni, aliquote e deduzioni IRPEF presenti in tale anno......no comment!:confused:
Bravo.
 
Riferimento: Errore sul sito dell'agenzia delle entrate?

Qunidi per compilare Unico 2007 dobbiamo usare le aliquote presenti sulle istruzioni?
Grazie
 
Riferimento: Errore sul sito dell'agenzia delle entrate?

Sono quelli presenti nelle istruzioni Mimì, hai ragione a sottolineare l'errore.
Quelli inseriti nel link da te segnalato sono quelli entrati in vigore dall'1/1/2007.
Forse all'AE non sanno che le dichiarazioni che si presentano nel 2007 sono relative ai redditi 2006 con applicazione di scaglioni, aliquote e deduzioni IRPEF presenti in tale anno......no comment!:confused:
Bravo.

Mi sembra che sul link dell'AdE segnalato da mimì, venga riportata la tabella delle aliquote applicabili per i redditi 2006 e non quelle in vigore dall'1/1/2007.
Saluti.:confused:
 
Riferimento: Errore sul sito dell'agenzia delle entrate?

Io non uso nessun programma, per cui facendomi i conti io chiedo conferma per le aliquote che si trovano sulle istruzioni: si devono usare quelle?
 
Riferimento: Errore sul sito dell'agenzia delle entrate?

Gli scaglioni indicati sulle istruzioni del quadro N a pagina 52 sono quelli giusti per il 2006. I nuovi introdotti dal "governo Prodi" sono validi a partire del 01.01.2007.
 
Alto