non è farina del mio sacco ma l'ho letta su un forum vedi se può aiutarti:Ho scaricato di nuovo tutto = sempre medesimo problema di importazione (come da post precedente utente)
Appunto, loro l 'hanno sistemato il problema già da qualche settimana...., ora il problema dipende solo (non anche) dal singolo PC, da come e quando o chi prima chi dopo sono state installate la versione reddiipf23 e Java...anche senza arrivare a cambiare PC si può risolvere reinstallato tutto, prima Java preoccupandosi a domanda di confermare la cancellazione delle versioni vecchie, poi il redditiPF23 ripartendo dal link sul sito...Quindi dipende anche dal singolo PC
Purtroppo hai dato un'interpretazione sbagliata a quanto da me scritto. Non basta reinstallare tutto. A seconda del PC le cose non vanno anche se fatte per bene. Questa è la mia esperienza. L'invito per chi avesse lo stesso problema è di dare un'occhiata a versione di Windows e tutto il resto oppure per chi è una schiappa come me a provare da altro PC. Io ho sostituito il mio vecchio PC non certo per trasmettere la dichiarazione dei redditi, però mi ha fatto riflettere sul fatto che non è un errore del software dell'agenzia.Appunto, loro l 'hanno sistemato il problema già da qualche settimana...., ora il problema dipende solo (non anche) dal singolo PC, da come e quando o chi prima chi dopo sono state installate la versione reddiipf23 e Java...anche senza arrivare a cambiare PC si può risolvere reinstallato tutto, prima Java preoccupandosi a domanda di confermare la cancellazione delle versioni vecchie, poi il redditiPF23 ripartendo dal link sul sito...