Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore (formale?) nel 730/2017

Buongiorno a tutti,

ho già posto questa domanda, ma visto che nessuno mi ha risposto, provo a porla in maniera più semplice:
lo scorso anno ho chiesto la detrazione ristrutturazione per lavori effettuati su un immobile del quale sono comodataria, senza aver indicato gli estremi di registrazione del contratto di comodato. Secondo voi devo fare un modello integrativo o è sufficiente indicarli nel 730 di quest'anno?

Grazie

Francesca
 
Buongiorno a tutti,

ho già posto questa domanda, ma visto che nessuno mi ha risposto, provo a porla in maniera più semplice:
lo scorso anno ho chiesto la detrazione ristrutturazione per lavori effettuati su un immobile del quale sono comodataria, senza aver indicato gli estremi di registrazione del contratto di comodato. Secondo voi devo fare un modello integrativo o è sufficiente indicarli nel 730 di quest'anno?

Grazie

Francesca

In realtà gli estremi di registrazione del contratto sono già in possesso dell'Agenzia delle Entrate. Pertanto ritengo che la mancata indicazione non debba portare a conseguenze negative per il contribuente.
Inserisci i dati nel 730 di quest'anno, così attenendoti alle istruzioni.
Saluti.
 
Penso che puoi comunque sempre integrarlo anche dopo loro chiamata...
Se devi spendere soldi per fare l'integrativa lascerei perdere (mettili almeno quest'anno tanto per netterli) , se invece la fai tu non ti costa nulla, falla e morta li...
 
Alto