Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore del sistema su modifica importo totale speso per il soggetto

steadi

Utente
Nella sezione "istruzione e sport" dopo aver aggiunto le spese sportive e scolastiche per i figli, il sistema della "modifica semplificata" dà questa segnalazione:
  • Importo complessivo minore dell’importo.
andando a cliccare sul tasto "modifica" il sistema si blocca con questo avviso
Si è verificato un errore nel caricamento del componente

Questo fa perdere il salvataggio di tutti i dati inseriti e non appare nessun altro tasto.
Succede anche a voi?
 
Buongiorno,
anch'io ho lo stesso problema aggiungendo le spese della mensa mi compare:


  • Importo complessivo minore dell’importo
Ho controllato nella guida ma non trovo nessuna soluzione a tale problematica.
Lei ha risolto?
 
Buona sera, stesso problema anche io inserendo sport e mensa. Qualcuno di voi ha risolto? Non trovo nulla online o sul sito dell’agenzia delle entrate.
Grazie
Buona serata
 
Ciao. bisogna modificare il totale di tutte le spese che si intende portare in detrazione in alto nel rigo blu. Io avevo scuola e ho aggiunto il totale della mensa. allego schermata. spero di essere stata utile.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-05-28 at 21.32.19.jpeg
    WhatsApp Image 2024-05-28 at 21.32.19.jpeg
    91,9 KB · Visite: 48
Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet

Vi scrivo per raccontarvi quello che questo generoso signore ha fatto per me dopo che sono stata truffata da molti prestatori fasulli.

Da quando sono stato gravemente colpito da una malattia che mi ha lasciato a pezzi per più di 3 anni e ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi, ho cercato ogni volta di ottenere un prestito da una banca o da un privato. Ma continuavano a derubarmi.
Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuto in testimonianze su questo generoso signor Echave Francis.

L’ho contattato e mi ha concesso un prestito di 150.000 euro in meno di 24ore.

All’inizio non ci credevo, ma ha funzionato come un miracolo. Raccomando questo signore.

Contattatelo per tutte le vostre esigenze


Email: [email protected]
Segnalata, avere sfrantumato i maroni!
 
Purtroppo nn ho capito come fare per risolvere questo errore manca componente.
mi potete spiegare meglio come fare?
 
Buongiorno
stesso problema non hanno ancora risolto. qualcuno ha aggirato il problema in qualche modo?
saluti
 
Buongiorno,
facendo diversi tentativi ho risolto l'arcano.
Sostanzialmente occorre modificare innanzitutto l'importo complessivo che si trova in alto nella sezione ed è evidenziato in blu. il rigo recita testualmente "Importo totale speso per il soggetto (al netto dei rimborsi): XXX,XX €".
Successivamente si possono aggiungere le varie voci di spesa il cui totale ("chiaramente") non deve essere superiore all'importo complessivo precedentemente inserito...
Spero di essere stato chiaro e soprattutto utile.
 
Salve
Grazie per la risposta ma purtroppo questa soluzione in caso di più figli non risulta risolta, per il primo figlio funziona bene mentre per gli altri L errore continua a palesarsi cliccando sulla sezione evidenziata in blue
Spero risolvano
Un saluto
 
Alto