Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore compilazione mod. 730 precompilato

Link

Utente
Buonasera a tutti, oggi dopo aver controllato il mod. 730 precompilato del 2018 mi sono accorto di non aver inserito il numero dei giorni nel quadro C, ho letto solo oggi anche un avviso proprio sul sito del ADE:

"Sono presenti più Certificazioni uniche con situazioni particolari. Non è stato inserito il numero dei giorni di lavoro dipendente o di pensione.
Quindi non sono applicate le relative detrazioni. Verifica e inserisci il numero dei giorni nel quadro C."

Adesso, ho qualche possibilità di modificare il modello già inviato a suo tempo?

Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
 
Grazie per il tuo continuo contributo al forum Studiocel,

esattamente, proprio ieri mattina ho fatto la dichiarazione Redditi PF integrativa dal sito ADE,
nella sezione Mod.730 precompilato anche dopo aver inviato il modello, il contribuente ha la possibilità di inviare il 730 integrativo entro una certa data, oltre a questa data come per il mio caso si può utilizzare il modello Redditi PF integrativo.

Dopo aver selezionato il Mod. Redditi PF integrativo il sistema ti guida in automatico alla compilazione delle parti mancanti, come nel mio caso i giorni per il calcolo delle detrazione da lavoro dipendente.

In conclusione posso dire che il servizio messo a disposizione del contribuente è veramente ottimo.
 
Alto