Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore codice utilizzo pertinenza immobile a disposizione

Buongiorno, sono proprietaria di una seconda casa e relativa pertinenza nello stesso comune di residenza.
Ho inserito cod. 2 l'immobile a disposizione e casi particoalri imu cod. 3.
Erronemente ho inserito nella stessa maniera (cod. 2) anche la pertinenza e sempre casi particolari Imu cod. 3,
Mi sono accorta dopo che forse era più corretto indicare cod. 9. (pertinenza immobile tenuto a disposizione) Secondo voi è un problema o posso lasciare così ed eventualmente il prossimo anno correggo il codice? a livello d'imposta non dovrebbe cambiare niente, semmai ho pagato pochi euro di più.. cosa mi consigliate di fare?
 
melius est abundare quam deficere...hai lasciato la mancia... è un peccato veniale. In tempi normali annullerei....ma in tempi stretti (domani salvo proroghe) e attese snervanti per rivevute ci penserei sopra....
 
melius est abundare quam deficere...hai lasciato la mancia... è un peccato veniale. In tempi normali annullerei....ma in tempi stretti (domani salvo proroghe) e attese snervanti per rivevute ci penserei sopra....
Si infatti, facendo i conti a spanne sono circa 6 euro in più... ma non è quello il problema, il mio quesito è che non mi facciano problemi per l'errore formale del codice errato...
 
Ultima modifica:
Alto