Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore Caf dichiarazione 2019

In ogni caso come dimostrano che mi hanno inviato l avviso....bonario arrivato in busta chiusa ordinaria.. no AR una semplice busta... leggo da vari siti che il pagamento deve essere fatto entro 30 gg dalla notifica... la lettera ha data 1/5 trovata nella cassetta della posta il 11/6
 
Il caf ..ho appuntamento oggi alle 12.. hanno ammesso il loro errore pagano sanzione e interessi. Mi hanno chiesto se avevo f 24 dentro ...nulla ho detto io.. loro hanno detto allora e un art 36 o qualcosa del genere ? Boh
 
non penso art 36...presumo sia un semplice invito a regolarizzare la dichiarazione...

al caf fanno il redditiPF integrativo... da quello saranno poi in grado di fare F24 aggiungendo sanzioni e interessi da ravvedimento...
 
Scusate sono un po imbranato... sono loro presumo che poi mi fanno l f24 poi dopo vado a pagarlo giusto.? Tipo imu e cose varie.

Il caf ha detto che paga le sanzioni e gli interessi

Ma non ce una scadenza ?

Come pretendono la regolarizzazione entro ? Se non mi hanno notificato nulla o meglio hanno messo tutto in una busta ordinaria poteva arrivare anche il prossimo mese o non arrivare
 
Ultima modifica:
Mi preparano l F24 la scadenza non c'è pagherò solo la tassa interessi penali pagano loroloro... intanto preparano le pratiche
 
Alto