Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errato mod. 730

Grazie mille per tutta l'assistenza che mi hai dato! Veramente è stato un aiuto prezioso mentre ero perso e non capivo come uscirne fuori ( perchè non mi intendo! L'unica cosa che cambiavo nel precompilato era l'affitto della casa da inserire e basta)! Quest'anno è stato tutto complicato! Adesso so che non devo fare nien'altro ed il modello PF Correttivo che ho inviato chiedendo il rimborso va bene cosi e che sono tutelato e non perderò nulla. ( ogni 15-20 gg contrellerò se hanno abilitato la funzione annullamento del II acconto)!
 
Eccomi di nuovo, Ultima domanda: Hai idea di quando nel 2025 L'Agenzia delle entrate mi fa il bonifico di rimborso per il "Persone Fisiche Correttivo" sul mio IBAN (che ho inserito sul sito dell'Agenzia)
 
Il credito sul correttivo 2024 se l' hai lasciato a compensazione lo puoi utilizzare in compensazione per pagare qualche altra imposta tipo tari Imu ecc, oppure se non lo utilizzi ti rimare e lo troverai come credito nel 730 dell' anno prossimo ....
Se invece l 'hai chiesto a rimborso lo riceverai presumibilmente a metà anno prossimo....
 
Metà anno prossimo presumibilmente..dare i mesi non serve a nulla ... è comunque presumibilmente, non c' è nulla di certo e potrebbe anche essere l 'anno dopo..
 
Alto