Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

errato invio elenco c/f

Ciao, mi sono accorta di aver inviato l file errato dell'elenco clienti fornitori, ho seguito la procedura per l'annullamento, ad un certo punto chiede il numero di protocollo che ho e poi mi richiede i 6 numeri che identificano il file, ma io non ce l'ho, ho spulciato tutto ciò che ho stampato, ma non lo trovo, sapete per caso se c'è un codice particolare da indicare?
Grazie.
 
Riferimento: errato invio elenco c/f

Ristampa la ricevuta dell'invio telematico relativo a quel file e quando ti chiede di selezionare le ricevute da stampare scegli "Elenco ricevute realative a documenti". Uscirà la stampa di quello che hai inviato con i relativi protocolli. Naturalmente se hai inviato solo quello gli ultimi sei numeri saranno 000001.

Saluti
Michele
 
Riferimento: errato invio elenco c/f

io ho fatto l'annullamento e poi la trasmissione del nuovo: la nuova trasmissione è andata a buon fine, l'annullamento risulta scartato per motivo 99 e nella ricevuta c'è scritto "impossibile annullare comunicazioni scartate". la comunicazione che ho annullato non era stata scartata, perciò ho pensato che l'invio successivo annulli direttamente quello precedente. Ho telefonato al numero dell'assistenza per avere conferma: mi hanno tenuto in attesa per 31,40 minuti dicendo di non riattaccare per non perdere la precedenza acquisita, poi sono scattate le 17,00 ed è caduta la linea. Povera gente quanto lavora....... Se tu riesci nella procedura e ti dà un responso diverso, mi fai sapere?
 
Riferimento: errato invio elenco c/f

io ho fatto l'annullamento e poi la trasmissione del nuovo: la nuova trasmissione è andata a buon fine, l'annullamento risulta scartato per motivo 99 e nella ricevuta c'è scritto "impossibile annullare comunicazioni scartate". la comunicazione che ho annullato non era stata scartata, perciò ho pensato che l'invio successivo annulli direttamente quello precedente. Ho telefonato al numero dell'assistenza per avere conferma: mi hanno tenuto in attesa per 31,40 minuti dicendo di non riattaccare per non perdere la precedenza acquisita, poi sono scattate le 17,00 ed è caduta la linea. Povera gente quanto lavora....... Se tu riesci nella procedura e ti dà un responso diverso, mi fai sapere?

Ciao, oggi ho fatto l'annullamento, appena mi arriva la comunicazione del responso ti faccio sapere come è andata.
Ciao.
 
Riferimento: errato invio elenco c/f

Ristampa la ricevuta dell'invio telematico relativo a quel file e quando ti chiede di selezionare le ricevute da stampare scegli "Elenco ricevute realative a documenti". Uscirà la stampa di quello che hai inviato con i relativi protocolli. Naturalmente se hai inviato solo quello gli ultimi sei numeri saranno 000001.

Saluti
Michele

Grazie mille!!!! Oggi ho fatto l'annullamento, spero sia andato a buon fine. grazie ancora.
Cristina
 
Riferimento: errato invio elenco c/f

io ho fatto l'annullamento e poi la trasmissione del nuovo: la nuova trasmissione è andata a buon fine, l'annullamento risulta scartato per motivo 99 e nella ricevuta c'è scritto "impossibile annullare comunicazioni scartate". la comunicazione che ho annullato non era stata scartata, perciò ho pensato che l'invio successivo annulli direttamente quello precedente. Ho telefonato al numero dell'assistenza per avere conferma: mi hanno tenuto in attesa per 31,40 minuti dicendo di non riattaccare per non perdere la precedenza acquisita, poi sono scattate le 17,00 ed è caduta la linea. Povera gente quanto lavora....... Se tu riesci nella procedura e ti dà un responso diverso, mi fai sapere?

Ciao, mi è arrivata oggi la ricevuta dell'annullamento ed è andato tutto a buon fine. Tu sei riuscita a risolvere?
Ciao
 
Riferimento: errato invio elenco c/f

avevo telefonato all'ade e avevo spiegato la situazione, mi hanno risposto che se era stato accettato il secondo invio sicuramente non c'erano problemi, ma potevo provare a rifare l'annullamento, ho fatto il 30/04 e stavolta mi ha dato la ricevuta come accettato.... bo!
 
Riferimento: errato invio elenco c/f

avevo telefonato all'ade e avevo spiegato la situazione, mi hanno risposto che se era stato accettato il secondo invio sicuramente non c'erano problemi, ma potevo provare a rifare l'annullamento, ho fatto il 30/04 e stavolta mi ha dato la ricevuta come accettato.... bo!

Allora utto a posto.
Ciao
 
Alto