Cartoon Solo
Utente
Salve ho ereditato da mio zio tramite testamento oleografico. Diversi annu Prima che morisse improvvisamente di infarto mi cointesto il suo conto. Dopo quasi 4anni dalla sua morte e dopo avere sistemato casa e aver pagato la successione. Mi arriva una lettera di un avvocato che mi invita a contattarlo. Xke una nipote di mio zio esattamente figlia della sorella di zio morta 20anni prima.la lettera non cita alcuna Legge e infine mi chiede di cedere 1/3 alla nipote di mio zio. Infatti 20anni prima sua sorella e mio padre *fratello di mio zio attualmente in vita, tramite atti, lasciavano la casa dei loro genitori a mio zio (mai sposato-no figli) e mio padre lasciava che sua sorella prendesse i terreni dei propri genitori in cambio di nulla.
Ad oggi non ero consapevole di tutto.
Ho fatto rispondere alla lettera dal mio avvocato dove spiega che non c'è nulla da pretendere e che tutte le procedure di successione sono esattamente completate. Oltre i termini di 15gg il loro avvocato non risponde ( questo è punibile per legge). Avviene un contatto telefonico tra una loro segretaria e il mio avvocato che conferma di pretendere 1/3. Maaaaa mi sembra assurdo. Qualcun saprebbe cosa sta accadendo ?addirittura la legge prevede che mio padre ereditasse tutto.
Ad oggi non ero consapevole di tutto.
Ho fatto rispondere alla lettera dal mio avvocato dove spiega che non c'è nulla da pretendere e che tutte le procedure di successione sono esattamente completate. Oltre i termini di 15gg il loro avvocato non risponde ( questo è punibile per legge). Avviene un contatto telefonico tra una loro segretaria e il mio avvocato che conferma di pretendere 1/3. Maaaaa mi sembra assurdo. Qualcun saprebbe cosa sta accadendo ?addirittura la legge prevede che mio padre ereditasse tutto.