Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Equitalia Equipro

gennaro

Utente
Non so come si fa' ad avere la delega di un cliente con l'Equitalia per vedere la sua situazione debitoria e fare tutto nella sua area riservata, io acquisisco la Delega Cartacea Firmata con Copia di Documento d'identita e Codice Fiscale poi che devo fare? Se mi potreste dare una mano Grazie
 
Non so come si fa' ad avere la delega di un cliente con l'Equitalia per vedere la sua situazione debitoria e fare tutto nella sua area riservata, io acquisisco la Delega Cartacea Firmata con Copia di Documento d'identita e Codice Fiscale poi che devo fare? Se mi potreste dare una mano Grazie

Buongiorno,
deve scaricare il Software di compilazione qui http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...ne+equitalia/infogen+delegheservizi+equitalia. Compilare la comunicazione.
Poi autenticarla e inviarla tramite il Desktop Telematico https://assistenza.agenziaentrate.gov.it/assistenza/index.asp?idFolder=6095&idServ=1

Io sto cercando di capire invece come attivare la delega per le Società. Qualcuno sa darmi indicazioni?

Grazie
 
Buon pomeriggio,
sto cercando di inviare la delega tramite Desktop Telematico ma vorrei capire cosa inserire nel Tipo Documento.
grazie
 
Buongiorno, mi sono spiegata male. sul modulo lo so che devo segnare il documento d'identità. Io volevo capire su Entratel, quindi dal desktop telematico, per l'invio dice di selezionare dal menù a tendina il tipo documento. cioè se è un invio di dichiarazione PF, oppure società, oppure IVA, ecc.... chi ha già fatto l'invio dalla propria pagina di Entratel come ha fatto?
grazie mille
 
Buongiorno, mi sono spiegata male. sul modulo lo so che devo segnare il documento d'identità. Io volevo capire su Entratel, quindi dal desktop telematico, per l'invio dice di selezionare dal menù a tendina il tipo documento. cioè se è un invio di dichiarazione PF, oppure società, oppure IVA, ecc.... chi ha già fatto l'invio dalla propria pagina di Entratel come ha fatto?
grazie mille
Ciao, devi aggiornare il software di Desktop Telematico nel menù principale alla scelta "Installa nuovo software", io ho dovuto farlo anche 2/3 volte, togli la spunta a "nascondi software già installato". Questo perchè l'installazione è andata a buon fine a metà. Seleziona il programma di controllo delle Deleghe equitalia e riavvia il tutto. Quando provi a controllarlo, a quel punto te lo propone il sistema già nel menù a tendina (mentre ora lo vedi bianco, giusto?). Rinnovo anch'io l'appello su come fare per le società.
 
Alto