Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

[EquitaGlia] Preavviso di fermo amministrativo

paco66

Utente
Buongiorno,
spero di non sbagliare sezione innanzitutto...
Mi è arrivato da questo ente un preavviso di fermo ammonistrativo del mio attuale veicolo in possesso dal 2013,per un mancato pagamento del bollo auto del precedente proprietario (2009).
Ho provato a chiamare il numero verde,mi dicono che per questo accertamento devo rivolgermi di persona nell'ufficio provinciale (120km a/r)...
Il fatto è che oltre ad essere imputato ad un altro soggetto questo mancato pagamento,attraverso il sito della regione del Veneto/situazione bollo,inserendo il mio nominativo per questo veicolo trovo tutti i bolli pagati regolarmente..
Secondo errore dunque...sono semplicemente degli INCOMPETENTI oppure siamo in malafede?
Come mi devo comportare?
Devo necessariamente andare di persona in quell'ufficio e portare tutti i pagamenti stampati?
Grazie dell'attenzione... :wounded1:
 
Grazie delle risposte...
Ma non credo che valga la mia autocertificazione per il pagamento di un'altra persona...
 
scusa, ma non basterebbe inviare una copia dell'atto di vendita/passaggio di proprietà che dimostra che tu sei in possesso dell'auto dal 2013? Se nel 2009 la macchina non era tua non vedo perché il mancato bollo lo chiedono a te...:confused:
 
Alto