Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Elenchi clienti e fornitori studio legale

Riferimento: Elenchi clienti e fornitori studio legale

I professionisti sono stati esclusi dall'invio degli elenchi cli/for indipendentemente dall'ammontare dei compensi percepiti nel 2005. L'esclusione è stata introdotta dopo le modifiche apportate in sede di conversione al DL 81/07 (c.d. "Decreto tesoretto").
Saluti.

Ciao!Ti scrivo solo ora perchè nel leggere bene la legge mi sembra di capire che arti e professioni siano esenti SOLO se in regime semplificato, ovvero, nel mio caso. studio legale associato regime ordinario mensile devo presentarlo entro il 16 ottobre...che ne pensi?Grazie!Stella.
 
Riferimento: Elenchi clienti e fornitori studio legale

Ciao!Ti scrivo solo ora perchè nel leggere bene la legge mi sembra di capire che arti e professioni siano esenti SOLO se in regime semplificato, ovvero, nel mio caso. studio legale associato regime ordinario mensile devo presentarlo entro il 16 ottobre...che ne pensi?Grazie!Stella.

I professionisti sono stati esclusi dall'obbligo di inviare gli elenchi indipendentemente dall'ammontare dei compensi percepiti nel 2005.
Ciao Stella....buon lavoro.
 
Riferimento: Elenchi clienti e fornitori studio legale

Ho chiamato l'Agenzia delle Entrate, dicono che non sono stati esclusi i professionisti!Uff....mi sai citare la frase che hai letto?!Grazie mille Rocco e buon we.
 
Riferimento: Elenchi clienti e fornitori studio legale

L'esclusione per lacompilazione degli elenchi CLI/FOR sta esclusivamente nella scelta del regime contabile adottato. Vedasi decreto "Tesoretto" D.L. 2 luglio 2007 n. 81 approvato il 2 agosto
 
Alto