Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ecoincentivi cucine ecc. Ecc.

The most fashionable brand chanel

Chanel group is the biggest fashion group today , Chanel also operate outside than fashion, Like Chanel clothing , Chanel shoes , etc. Chanel has always been high-end fashion brands, luxury, sexy and famous, as "a symbol of status and wealth," Brand become rich consumer darling of high society, has been favored by the business community, while yet elegant fashion. Buy Chanel shoes, Chanel clothing from wholesale Chanel , you can find Chanel boots or Chanel handbags for women...just here ---wholesale Chanel .
 
Riferimento: Ecoincentivi cucine ecc. Ecc.

Volevo riportare la mia esperienza agganciandomi al'argomento della discussione..

Ho acquistato una nuova cucina direttamente in fabbrica (non in negozio per intenderci). Mi arriverà la prossima settimana.
L'azienda ha attivato la pratica per ottenere il contributo (ho fornito autodichiarazione smaltimento vecchia cucina + documenti di identità) ma mi chiede comunque il saldo totale alla consegna.
Se verrà confermato il rimborso (stanno ancora aspettando i primi che hanno richiesto) effettueranno un bonifico in nostro favore.
Mi ha fornito il codice della pratica e mi hanno detto di controllare sul sito incentivi2010.sviluppoeconomico.gov.it
..ma è impossibile verificare in quanto bisogna essere registrati come venditori..
Che ne pensate? Secondo me posso darlo perso quel contributo!! :frusty2:
 
Alto