Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

e ora arriva Betty..

Riferimento: e ora arriva Betty..

.... Come voglio crederti!!!! E' sicuro ..... e poi come si fà ogni tanto a non pensare a Pippi Calzelunghe!!! :D Ma Ciao!!!!!!!!!!!!:sun:
 
Riferimento: e ora arriva Betty..

.... Come voglio crederti!!!! E' sicuro ..... e poi come si fà ogni tanto a non pensare a Pippi Calzelunghe!!! :D Ma Ciao!!!!!!!!!!!!:sun:
Vero, è troppo simpatica ..........:sun:
Emil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me manca solo gerico annotazione separata, per il resto si può inviare anche il 31/7 e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TUTTI AL MARE
TUTTI AL MARE
A .................
continua tu:sun:
 
Riferimento: e ora arriva Betty..

2004-03-12-4.jpg
 
Riferimento: e ora arriva Betty..

Ragazzi ma Betty ci mancava se già a volte con gli umani l'agenzia da risposte che non stanno nè in cielo nè in terra con ns grande dolore cosa ci aspetta con l'assitente virtuale? Risate a go go del genere lasciate ogni speranza o voi che entrate o meglio io speriamo che me la cavo

Ci mancano in tema di cartoni batman superman i magnifici 4 e co . ... poi possiamo chiudere la festa

:rolleyes:

ciao ragazzacci ! eheheh che dire sono appena uscita dall'ADE con 3 unici da rettificare ( naturalmente a mio favore).....come la mettiamo con Betty?( e chi sarebbe costei???:...maah....virtual donna ?!)
ma se è già estremamente difficile far capire a quelli dell'ADE che sbagliano sia pur con f/24 davanti e copie dei modelli?...maaah..... beh...se a me viene a casa un precompilato con zero di reddito...io lo respingo con gioia al mittente confermando lo zero.....( tanto loro sanno tutto!)....
ma vi rendete conto ..se solo accedere al centralino automatizzato è da impazzire....booh....
ciao a tutti e...buon lavoro!
 
Riferimento: e ora arriva Betty..

Ragazzi ma Betty ci mancava se già a volte con gli umani l'agenzia da risposte che non stanno nè in cielo nè in terra con ns grande dolore cosa ci aspetta con l'assitente virtuale? Risate a go go del genere lasciate ogni speranza o voi che entrate o meglio io speriamo che me la cavo

Ci mancano in tema di cartoni batman superman i magnifici 4 e co . ... poi possiamo chiudere la festa

:rolleyes:

Ragazzi ma Betty ci mancava se già a volte con gli umani l'agenzia da risposte che non stanno nè in cielo nè in terra con ns grande dolore cosa ci aspetta con l'assitente virtuale? Risate a go go del genere lasciate ogni speranza o voi che entrate o meglio io speriamo che me la cavo

Ci mancano in tema di cartoni batman superman i magnifici 4 e co . ... poi possiamo chiudere la festa

:rolleyes:

ciao ragazzacci ! eheheh che dire sono appena uscita dall'ADE con 3 unici da rettificare ( naturalmente a mio favore).....come la mettiamo con Betty?( e chi sarebbe costei???:...maah....virtual donna ?!)
ma se è già estremamente difficile far capire a quelli dell'ADE che sbagliano sia pur con f/24 davanti e copie dei modelli?...maaah..... beh...se a me viene a casa un precompilato con zero di reddito...io lo respingo con gioia al mittente confermando lo zero.....( tanto loro sanno tutto!)....
ma vi rendete conto ..se solo accedere al centralino automatizzato è da impazzire....booh....
ciao a tutti e...buon lavoro!
 
Riferimento: e ora arriva Betty.. X Lella

Ciao Lella ...bentornata.

Scusa non sono ancora riuscito a risponderti:(

Ciao
 
Riferimento: e ora arriva Betty..

ciao ragazzacci ! eheheh che dire sono appena uscita dall'ADE con 3 unici da rettificare ( naturalmente a mio favore).....come la mettiamo con Betty?( e chi sarebbe costei???:...maah....virtual donna ?!)
ma se è già estremamente difficile far capire a quelli dell'ADE che sbagliano sia pur con f/24 davanti e copie dei modelli?...maaah..... beh...se a me viene a casa un precompilato con zero di reddito...io lo respingo con gioia al mittente confermando lo zero.....( tanto loro sanno tutto!)....
ma vi rendete conto ..se solo accedere al centralino automatizzato è da impazzire....booh....
ciao a tutti e...buon lavoro!

Ciao Lella, hai ragione sai quante ore ho passatto all'ADE x ravvedimenti non letti, dichiarazioni integrative non recepite e company ................:sun: :eek:

Hai ragione abbasso Betty e company
 
Riferimento: e ora arriva Betty..

:D

riporto commento da altro NG, molto simpatico:

"mora, grandi occhi con voce metallica, con il compito, come l’illustre poeta del romanzo dantesco, di condurre per mano gli umani persi nei meandri del web, per ora Betty guiderà passo passo i contribuenti, inizialmente nelle varie fasi della compilazione dell’F24 on line, ma poi..

H-Farm

e pare sia in arrivo pure Rocco, l'assistente per i ravvedimenti operosi..
betty si dedicherà a dichiarazioni e f24, rocco ai ravvedimenti, che pare saranno parecchio operosi :D"
Chissa come sarà Vichy l'assistente INPS.......:yes2: :sun:
 
Alto