Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

..e allora?

Riferimento: ..e allora?

certo, degustazione ccioccolata e vino....

Lellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vicino alla stazione dei carabinieri!;)
 
Riferimento: ..e allora?

SAURA : vabbè anche se 2 erano imboscati e ci hanno fatto aspettare un sacco!



AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Allora precisiamo bene bene la questione...io sono arrivata verso le 09.15, Gio' che doveva arrivare verso le 9.45 , invece per una questione di treni per la nebbia o altro , è arrivato anche lui verso le 09.15.=
Saura sarebbe arrivata verso le 10.=
Si sa una chiacchiera tira l'altra, tant'è che io dovevo ancora fare colazione i bar di milano alla stazione NON HANNO SEDIE....così ci sitamo incamminati alla ricerca esterna di un bar dove bere un caffè almeno seduti...
Poi Giò ha fatto la fila al bancone per servirmi la colazione al tavolo, e qui altri 15 minuti volatilizzati.
Poi ci incamminiamo verso the station , e Saura continuava a chiamarci, il bello è che io ero perennemente al telefono con mio figlio e Giò probabilmente quando ha chiamato era al famoso bancone per il cappuccino.
Poi di corsa alla stazione a prendere LA BISCHERA TOSCANACCIA...ma si da il caso che siamo andati al binario n.17 ( treno in arrivo da Livorno...) anzichè al n.14 ( treno in arrivo da Bologna) ....dove SAURA era già arrivata e IMPAZIENTE ...MA ANCHE LEI IN BUONISSSSSIMA COMPAGNIA CON ANTONIO.

eheheheheheheheeheh BASTA ILLAZIONI ! ehehehehehehehehehehe
e poi...tra me e Giò ci sono dei PATTI segreti...per la prossima adunanza degli alpini a Bassano del Grappa, e potete capire che devo GESTIRE l'organizzazione sua e di suoi tre amici, quindi...scendi dal treno, saluta Giò, alla ricerca di un bar...lui al bancone , io al telefono con mio figlio ( 15 min.)...parla degli alpini...aooooooooooooo e SAURA CHE ROMPEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! ( ehehehehehehehehhehehehe:p scherzo)


COMUNQUE BELLISSIMA GIORNATA VERAMENTE.

un abbraccio a tutti. lella.;)
 
Riferimento: ..e allora?

certo, degustazione ccioccolata e vino....

Lellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vicino alla stazione dei carabinieri!;)
AHAHAHAHHAHAHAHA

MAGARI CON SPECCHI...dove tu alzi la camicia..ahahahahahaha
che forte........

dai..dai...spieghiamo l'accaduto....

Saura mi fa... lella per caso hai delle forbici , dovrei tagliare un'etichetta della camicia che mi da fastidio...si ..si .aspetta..eccole qua ....

beh...va là che c'è lo specchio ( ndr....appostazione in vetro scuro dei Carabinieri alla stazione di Milano) ...lei si alza la parte sotto della camicia e va per tagliare l'etichetta....
io le faccio....mmmmmmmmmm guarda sopra..."carabinieri" e lei....
lazzarona ! ma tu lo sapevi eh? l'hai fatto apposta eh ?....

e da qui è nata tutta la questione..con il carabiniere che poi è uscito perchè Saura ha cominciato a sbracciare per dire...." no n..no...nn ho bisogno di nulla " eeheheheheh

BELLA GIORNATA...
mai come la mia GAFFE ..per la rosa


SCUSA ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:yes2: :sun:
 
Riferimento: ..e allora?

ma da quando in qua la nebbia fa arrivare prima....ma di solito è un intoppo! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti sei incartata, dite laverità via su! tuttaaaaaaaaaaaa!:D

:whoo: povero carabiniere, non so se ero più mortificata io o più imbarazzato lui!
 
Riferimento: ..e allora?

AHAHAHAHA

beh...la risposta la deve dare Gio, perchè mi ha detto che i treni hanno anticipato per una questione di nebbia nel torinese...

poi io non ho indagato oltre..eheheh


:p :D
 
Riferimento: ..e allora?

AHAHAHAHA

beh...la risposta la deve dare Gio, perchè mi ha detto che i treni hanno anticipato per una questione di nebbia nel torinese...

poi io non ho indagato oltre..eheheh


:p :D

Ho appena finito dall'altra parte di scrivere il W day per Novella 3000 e subito mi chiamate in causa, allora spieghiamo per benino alle signore:
l'anticipo di orario e' dovuto unicamente alla mia partenza non in treno verso Torino, ma bensi' accompagnato in macchina da un amico diretto verso Sestriere nella mattinata di Sabato quindi arrivo in stazione e' voila treno per Milano che faccio lo prendo e via!!!
La nebbia era unicamente da cornice in prima mattinata poi si e' volatizzata durante il viaggio per far ritorno appena alzati dal tavolo dopo una bottiglia di cannonau,Filu ferru,lemoncino e quel digestivo color inchiostro del quale non ricordo il nome.-
Compriiiiiiiiiiiiii????????
 
Riferimento: ..e allora?

...e quel digestivo color inchiostro del quale non ricordo il nome.-

PENSO PROPRIO FATTO ARTIGIANALMENTE...
:p ;)

NEANCH'IO NE CONOSCO IL NOME...MA ERA FATTO CON IL MIRTO !

del tipo...( ZEDDA PIRAS?)


Il liquore di mirto, detto semplicemente mirto o mirto rosso, è un liquore molto popolare in Sardegna ottenuto per macerazione alcolica delle bacche di mirto o di un misto di bacche e foglie. Nell'accezione comune del termine, il liquore di mirto è ottenuto dalla macerazione di bacche pigmentate mature.
 
Riferimento: ..e allora?

Ricordate che c'era pure la liquirizia ..... o i fumi del'alcool ve lo hanno fatto dimenticare? Io li ho assaggaiti tutti e tutti li ho "apprezzati".....
Del mirto e della liquirizia ho fatto pure bis!

Anche il vino era "corposo e tosto".
 
Riferimento: ..e allora?

E COME NON RICORDARSI ! da quanto era corposa .... quasi quasi ci voleva il cucchiaino...per tirarla fuori dalla bottiglia.

ottimo tutto..veramente....
( meglio non pensarci..ho appena un caffè nello stomaco da stamattina..eh?) e oggi ..si e no pastiasciuttina ina ina...
 
Riferimento: ..e allora?

io fuori non vi ci porto più, avete bevuto un sacco, mah!
io invece, nieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente!:p
 
Alto