Riferimento: ..e allora?
SAURA : vabbè anche se 2 erano imboscati e ci hanno fatto aspettare un sacco!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Allora precisiamo bene bene la questione...io sono arrivata verso le 09.15, Gio' che doveva arrivare verso le 9.45 , invece per una questione di treni per la nebbia o altro , è arrivato anche lui verso le 09.15.=
Saura sarebbe arrivata verso le 10.=
Si sa una chiacchiera tira l'altra, tant'è che io dovevo ancora fare colazione i bar di milano alla stazione NON HANNO SEDIE....così ci sitamo incamminati alla ricerca esterna di un bar dove bere un caffè almeno seduti...
Poi Giò ha fatto la fila al bancone per servirmi la colazione al tavolo, e qui altri 15 minuti volatilizzati.
Poi ci incamminiamo verso the station , e Saura continuava a chiamarci, il bello è che io ero perennemente al telefono con mio figlio e Giò probabilmente quando ha chiamato era al famoso bancone per il cappuccino.
Poi di corsa alla stazione a prendere LA BISCHERA TOSCANACCIA...ma si da il caso che siamo andati al binario n.17 ( treno in arrivo da Livorno...) anzichè al n.14 ( treno in arrivo da Bologna) ....dove SAURA era già arrivata e IMPAZIENTE ...MA ANCHE LEI IN BUONISSSSSIMA COMPAGNIA CON ANTONIO.
eheheheheheheheeheh BASTA ILLAZIONI ! ehehehehehehehehehehe
e poi...tra me e Giò ci sono dei PATTI segreti...per la prossima adunanza degli alpini a Bassano del Grappa, e potete capire che devo GESTIRE l'organizzazione sua e di suoi tre amici, quindi...scendi dal treno, saluta Giò, alla ricerca di un bar...lui al bancone , io al telefono con mio figlio ( 15 min.)...parla degli alpini...aooooooooooooo e SAURA CHE ROMPEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! ( ehehehehehehehehhehehehe
scherzo)
COMUNQUE BELLISSIMA GIORNATA VERAMENTE.
un abbraccio a tutti. lella.