Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Durata Patto di concorrenza

Buongiorno, La prima lettera che mi hanno mandato giorno 4 settembre è:
Contestazione disciplinare con sospensione cautelare, (dopo 2 giorni hanno mandato la comunicazione a tutti i clienti dicendo che non sono più autorizzato ad agire per conto dell’azienda, e che il mio posto lo prenderà il collega … )
La seconda lettera che mi hanno mandato il 15 settembre e integrazione alla contestazione disciplinare .
Il 25 settembre la terza lettera intimazione al licenziamento.
Posso impugnarlo in quanto le tempistiche non vi siano state rispettate ?
Grazie

Robynol, per quanto mi riguarda, senza avere contezza ritengo impossibile fornirti una qualche risposta tanto per, per l'attività che svolgo e l'esperienza maturata, è necessaria la preparazione della vertenza ( raccolta delle informazioni e materiale di prova per l'eventuale causa e stabilire se il comportamento aziendale dichiarato possa essere ritenuto illegittimo ovvero fondato, ecc, naturalmente con l'assistenza dell'avvocato possibilmente giuslavorista.

Qualora intendi impugnare il licenziamento, questo deve essere effettuato entro 60 gg dalla ricezione della lettera.

Se mi è concesso dare un suggerimento, potrai valutare se ci sono le condizioni per procedere con una composizione c.d. stragiudiziale.

Saluti
 
Alto