Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Due lavori

anny705

Utente
Sono impiegata in uno studio la mattina ed ora sono stata assunta in un altro ufficio al pomeriggio.
Chiedo fiscalmente cosa devo fare. Bisogna fare la dichiarazione dei redditi? le tasse saranno molto alte?
 
Riferimento: Due lavori

Sono impiegata in uno studio la mattina ed ora sono stata assunta in un altro ufficio al pomeriggio.
Chiedo fiscalmente cosa devo fare. Bisogna fare la dichiarazione dei redditi? le tasse saranno molto alte?

in linea di massima si la dovrai fare, a meno che non chiedi il conguaglio ad uno dei due datori..

le tasse che dovrai pagare sono le medesime che avresti pagato a parità di reddito percepito da un solo datore di lavoro, l'unica differenza è che le avresti pagate volta per volta mese per mese..

tasse a parte, meglio aver il lavoro e prendere la paga no? che non prenderla e non pagare le tasse..

ciao..
 
Riferimento: Due lavori

vedo che sei di mantova, come state a zanzare quest'anno? siete riusciti a far pagare loro la tassa di circolazione? :D
mi ricordo da ragazzino quando coi miei cugini cambiammo colore ad una stanzetta a furia di schiacciarle sul muro :D
al divertimento del momento, seguì poi la tempesta :D
 
Riferimento: Due lavori

Ho fatto ora il 730 tramite il consulente del datore di lavoro, ma le tasse che devo pagare sono impressionanti, ben E 1.500,00=. Quindi i 5 mesi che ho lavorato dall'altro datore a 4 ore tutti i giorni li ho fatti per circa E 220,00 mensili! Però che fregatura!!!
 
Alto