Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Due CU, di cui una Inps

Luke80

Utente
Salve,
lavorando in 1 anno per un'azienda privata per 6 mesi e poi percependo nello stesso anno la Naspi per 6 mesi altrettanti, ho dovuto presentare due certificazioni uniche con un conguaglio a debito da pagare. Al Caf mi hanno detto che non è possibile evitarlo in quanto appunto uno dei due "datori di lavoro" era l'INPS con la Naspi e non si può comunicare con loro in merito a possibili soluzioni. E' davvero così? E poi, sempre al caf mi hanno detto che la scadenza di questo pagamento è il 31 giugno, ma ho letto da altre parti che dovrebbe essere entro l'anno. Quale sarebbe la scandenza corretta? Grazie.

Ultima modifica:
Salve,
lavorando in 1 anno per un'azienda privata per 6 mesi e poi percependo nello stesso anno la Naspi per 6 mesi altrettanti, ho dovuto presentare due certificazioni uniche con un conguaglio a debito da pagare. Al Caf mi hanno detto che non è possibile evitarlo in quanto appunto uno dei due "datori di lavoro" era l'INPS con la Naspi e non si può comunicare con loro in merito a possibili soluzioni. E' davvero così? E poi, sempre al caf mi hanno detto che la scadenza di questo pagamento è il 31 giugno, ma ho letto da altre parti che dovrebbe essere entro l'anno. Quale sarebbe la scandeza corretta? Grazie.
Il 31 giugno non è mai esistito, la scadenza è il 30 di giugno per il pagamento dell'F24.

Il 31 giugno non è mai esistito, la scadenza è il 30 di giugno per il pagamento dell'F24.
Sì errore mio, ritornando alla domanda, non si può fare nulla per risolvere quel conguaglio, giusto? Cmq, io leggo sempre nei documenti in allegato al 730 ritirato questa frase: "importo da versare entro delega di pagamento F24 entro fine Novembre".

Ultima modifica:
Alto