Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio su NAspi

Nella sezione stato domanda c’ è la domanda di Naspi effettuata a giugno... quella fatta a gennaio , forse perché ho bloccato telefonicamente la disoccupazione, è presente nella sezione naspi->invio comunicazione -> c’è la data della richiesta e il n. Protocollo e nient’altro
 
Cliccando su "consultazione domande" avrai tutte e due le domande...e su tutte e due ci sarà scritto qualcosa nella colonna "stato domanda"..

...ma quella di gennaio perché? Hai lavorato dopo giugno fino a?..
 
Forse non mi sono spiegata bene ... io ho fatto domanda di disoccupazione il 30/06 dando le dimissioni x maternità e da allora non ho più lavorato. A gennaio ho iniziato questo rapporto di lavoro e ho bloccato la naspi. Nello stato domanda , mi risulta solo la domanda di Naspi effettuata a giugno dove c’è scritto ke è stata accolta. Poi come ti ho detto prima nella sezione naspi, invio comunicazione c’è la data in cui ho bloccato la Naspi e n. Protocollo.Altre info non ne ho
 
Visto che non risulta pare che sia stata eliminata...ma strano che non ci sia nessum riferimento...domani mi informo poi ti dico...o forse meglio che tu chieda all'inps
 
Alto