Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio su 730 al Caf

erika89

Utente
Buonasera, ho appena fatto il 730 al caf e l’ufficio dove sono sempre andata ha chiuso, quindi sono andata in un nuovo caf.
Vi spiego brevemente.
Ho fatto 730 congiunto con mio marito e dovevo detrarre bonus vacanze (60 euro delle 300) e interessi passivi mutuo. Il mio reddito è stato di poco meno di 6000 euro, quello di mio marito sopra i 20000. Il mio rimborso è risultato a zero (perché con reddito basso già non pago imposte) e non ho avuto neanche la mia parte di rimborso del mutuo nè tanto meno del bonus vacanze. Solitamente gli anni scorsi, con la stessa identica situazione, almeno la mia parte di rimborso sul mutuo mi veniva data (o almeno così ricordo). Il caf dice che è tutto corretto, risulta anche a voi che sia così?
Grazie

Ultima modifica:
Non so quanti siano i tuoi giorni di lavoro, magari l' anno scorso a parità di reddito erano di meno ma se non hai capienza purtroppo non puoi detrarre le spese.

Intanto grazie per la risposta. Ma in ogni caso anche se non conosco il Caf, immagino che il calcolo del rimborso avvenga in automatico (quindi se non spetta non ci può essere errore), o mi sbaglio?

Alto