Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio spese sanitarie tracciate e non

Buongiorno, con la presente per chiedervi un quesito.
Da premettere che non raggiungo i 129 euro.
Sul sistema spese sanitarie ho un complessivo di 50,38 di cui solo 13.70 riportato da Agenzia Entrate come dato utilizzato.
Di questi 13.70, 6.30 sono pagamenti non tracciati di cui NON ho piu gli scontrini.

In virtù del fatto che comunque dovrò modificare il 730 per altri redditi, in questo caso cosa conviene fare?
Lascio il mondo per come sta sulle spese sanitarie visto che non raggiungo il minimo?
 
Buongiorno, con la presente per chiedervi un quesito.
Da premettere che non raggiungo i 129 euro.
Sul sistema spese sanitarie ho un complessivo di 50,38 di cui solo 13.70 riportato da Agenzia Entrate come dato utilizzato.
Di questi 13.70, 6.30 sono pagamenti non tracciati di cui NON ho piu gli scontrini.

In virtù del fatto che comunque dovrò modificare il 730 per altri redditi, in questo caso cosa conviene fare?
Lascio il mondo per come sta sulle spese sanitarie visto che non raggiungo il minimo?
se non modifichi il 730 per la parte delle spese di detrazione, non sarai oggetto di controlli su quella parte, ma inoltre se non usufruirai nessuna detrazione per quegli scontrini, perchè mai qualcuno dovrebbe richiederteli?
 
Puoi sicuramente toglierle o lasciarle , in quanto non raggiungi il limite , l'agenzia inserisce le spese , ma non avendo detrazioni in merito , anche lasciandole non cambia nulla. Quindi secondo me, libera scelta ; in ogni caso non influiscono , e se modifichi il 730/2024 togliendole , non dovresti subire nessuna richiesta, in quanto non le stai detraendo
 
Alto