Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio isee assegni familiari

Buongiorno, un dubbio mi ha assalito di recente, ovvero se gli assegni per il nucleo familiare vanno indicati nella dsu e se si dove. Nella mia precompilata non ve n'è traccia, essendo solo indicato il reddito da lavoro ( sono un dipendente e gli anf me li versa il datore non direttamente l'inps), che è ovviamente al netto degli anf che sono esenti. Nelle istruzioni c'è scritto che gli assegni familiari vanno indicati nel quadro FC 8 SEZ III devo indicarli li?
Grazie
 
Buonasera scusate ma avrei un problema per l'ISEE precompilata io ho venduto il mio immobile il 28/07/2022 e ora sono in affitto; avendo indicato la casa in affitto come casa si residenza e salvati i dati del contratto ho il dubbio sulla sezione patrimonio immobiliare per il 2021 se devo mettere la casa che ho venduto l'anno scorso comunque come casa di abitazione (visto che fino a luglio 2022 era l'abitazione del nostro nucleo familiare) oppure no
 
Ultima modifica:
Non capisco cosa vuoi dire...cosa c'entra questo con il fatto come dici che non ti mettono gli anf in dsu...
Nel senso che le misure esenti irpef dovute all'handicap non rientrano nell'isee, ma l'anf è solo maggiorata in caso di invalidità, non è una misura a favore degli invalidi. Non so spiegarmi davvero ed ho paura anche per gli anni passati, cosa posso fare?
 
Alto