Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio consulenza su black list

Riferimento: Dubbio consulenza su black list

Capisco, quindi è l'unica via percorribile?
Questa nuova legge non ha senso... incrementa i costi per un'azienda in modo esponenziale!!!
 
Riferimento: Dubbio consulenza su black list

Non è che si tratta del VIES ?
Vale per i paesi UE, ma anche nella UE ci sono paesi black list (es. lussemburgo)
 
Riferimento: Dubbio consulenza su black list

io penso che, invece di fare la ricerca a posteriori sull'esistenza del cliente o fornitore estero, potrebbe essere conveniente chiedergli, già nel momento in cui si comincia ad intrattenere un rapporto commerciale, il documento che prova la sua esistenza, la sua identificazione
 
Riferimento: Dubbio consulenza su black list

Il fatto è che io so già che esiste, i miei fornitori li vado a trovare di persona per poter essere sicuro che non siano traders e per controllare la qualità del prodotto e del processo produttivo.
Il documento che prova la loro esistenza dovrebbe essere rilasciato dalla camera di commercio Taiwanese no?
Una autocertificazione del fornitore stesso dubito abbia rilevanza...
 
Riferimento: Dubbio consulenza su black list

penso che l'autocertificazione di un soggetto estero non abbia credibilità...posso provare a fare una ricerca su quanto avviene in Taiwan......cmq se lei mi parla di fornitori dovrebbe essere un imprenditore...
 
Riferimento: Dubbio consulenza su black list

Esatto, ho aperto da poco una società, dopo che avevo iniziato un'attività per gioco. La cosa si è fatta più seria e ho deciso di dedicarmici.
 
Alto