Ciao, mi è sorto un dubbio riguardo il versamento della seconda rata di acconto irpef di novembre che dovrebbe effettuare la mia ragazza.
A maggio scorso, con un contratto a tempo determinato di due anni che scadeva ad inizio agosto, ha presentato il 730. A luglio il datore di lavoro ha effettuato regolarmente il conguaglio, con versamento della prima rata di acconto eccettera. Il contratto è poi scaduto ad inizio agosto. Ad inizio settembre lo stesso datore di lavoro precedente l'ha assunta di nuovo con un altro contratto a tempo determinato.
Ora il dubbio è: il versamento della seconda rata di acconto irpef deve farlo il datore di lavoro (anche se c'è stato quel mese in cui il rapporto di lavoro era cessato?) o deve farlo lei autonomamente con l'F24?
Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio, ciao
A maggio scorso, con un contratto a tempo determinato di due anni che scadeva ad inizio agosto, ha presentato il 730. A luglio il datore di lavoro ha effettuato regolarmente il conguaglio, con versamento della prima rata di acconto eccettera. Il contratto è poi scaduto ad inizio agosto. Ad inizio settembre lo stesso datore di lavoro precedente l'ha assunta di nuovo con un altro contratto a tempo determinato.
Ora il dubbio è: il versamento della seconda rata di acconto irpef deve farlo il datore di lavoro (anche se c'è stato quel mese in cui il rapporto di lavoro era cessato?) o deve farlo lei autonomamente con l'F24?
Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio, ciao