Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi su calcolo Naspi Inps, è corretto?

Se ho accumulato 13 settimane inps e quest'ultima me ne liquida solo 6, già siamo in forte difetto, se poi ci aggiungiamo che queste 6 pagate non risultano piene ma parziali visto che mi hanno liquidato solo 37 giorni, ecco che la beffa è servita.

Anche a te nella sezione "stato della domanda" risulta la dicitura "pagamento completato il..." ? perchè se non fosse così vuol dire che il pagamento è in corso e ti verranno pagati altri giorni.
I contributi di ottobre ti devono ancora essere caricati o sbaglio? non vorrei, sempre che il pagamento sia ancora in corso, che attendano di veder caricati i dati e solo dopo procedano con il pagamento aggiornato ai contributi di ottobre.
 
Purtroppo il pagamento risulta completato il 1 dicembre. I contributi di ottobre non li vedo ancora, ma potrebbe essere che l'Inps li abbia già da alcune settimane.
 
Se ho accumulato 13 settimane inps e quest'ultima me ne liquida solo 6, già siamo in forte difetto, se poi ci aggiungiamo che queste 6 pagate non risultano piene ma parziali visto che mi hanno liquidato solo 37 giorni, ecco che la beffa è servita.

Forse hanno fatto un errore di calcolo, prova a mandargli una segnalazione tramite "inps risponde".
 
Anche l'anno scorso, pur avendo lavorato 13 settimane, mi hanno liquidato 40 giorni e non 42. Quest'anno invece addirittura meno, 37. Mi viene quasi da pensare che ci sfugga qualcosa e che il loro calcolo sia effettivamente giusto. Aspetterò che mi carichino i contributi di ottobre, e poi chiamo il numero verde dell'Inps.
 
Anche l'anno scorso, pur avendo lavorato 13 settimane, mi hanno liquidato 40 giorni e non 42. Quest'anno invece addirittura meno, 37. Mi viene quasi da pensare che ci sfugga qualcosa e che il loro calcolo sia effettivamente giusto. Aspetterò che mi carichino i contributi di ottobre, e poi chiamo il numero verde dell'Inps.

anche a me non hanno ancora caricato i contributi di ottobre!
magari facci sapere cosa ti diranno!
 
Normalmente li caricano verso il 10 del mese, quindi direi che domani potrebbe essere il giorno giusto. Vi terrò sicuramente aggiornati.
 
Ciao, guarda ho chiamato il numero verde dell'Inps ma l'operatore mi ha detto che non hanno modo di calcolarla loro, e che devo rivolgermi ad un patronato.
 
Alto