Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi riguardo inserimento lavorativo con invalidità al 100% per patologia oncologica.

Ok va bene dai...fate la candidatura (che nessuno può impedirla) e poi mi saprete dire se è come pensate
Non capisco l'atteggiamento passivo aggressivo che mi stai dimostrando, ho aperto questo topic per chiedere informazioni e consigli, non sono venuto qui pretendendo di insegnare niente a nessuno ma anzi per imparare e capire delle cose che non mi sono chiare e che, se posso, non sono chiare nemmeno a te visto quello che scrivi.
Si tratta di un argomento delicato, non mi sembra opportuno venire qui a confondere le acque, proprio vero che a volte chi pensa di sapere tutto non sa proprio niente.

Ringrazio in anticipi chiunque, titolato e competente, volesse dire la sua riguardo il mio quesito .
 
Be dai da tuttologo da strapazzo penso comunque di averti dato delle informazioni utili...poi puoi benissimo tenerti le tue fissazioni nel pensare a cosa succederà tra due anni (che tuttalpiu sarà un problema della ditta che le ritorna la scopertura, e non certo c'è motivo di pensare che il rapporto di lavoro venga interrotto se l'assunzione è a tempo indeterminato) senza sapere a come sono le procedure ora
 
Ultima modifica:
credo preliminarmente non vi siano soggetti titolati, ma il forum serve per sentire consigli e pareri di tutti, ma chi deve decidere come meglio muoversi è il soggetto che richiede il parere inoltre il tuo quesito non è certo facile da prevedere
 
Be dai da tuttologo da strapazzo penso comunque di averti dato delle informazioni utili...poi puoi benissimo tenerti le tue fissazioni nel pensare a cosa succederà tra due anni senza sapere a come sono le procedure ora

Non ho intenzione di sprecare ulteriori parole con te in quanto è evidentemente una perdita di tempo, se potessi evitare di commentare ulteriormente mi faresti un piacere in quanto il tuo apporto in questa discussione è completamente inutile e peraltro fastidioso.

Ora, se qualcuno con una vera competenza in merito avesse voglia di considerare il mio quesito, lo riporto qui di seguito:

La mia compagna vuole da tempo cambiare lavoro, ora le è stata riconosciuta invalidità al 100% con totale e permanente inabilità lavorativa: 100% art.2 e 12 con revisione nel 2025.
Stante questa situazione, è titolata a candidarsi ad annunci di lavoro che fanno riferimento alla legge 68/99?
Qualora, tra due anni, non risultasse più invalida, il datore di lavoro può rivalersi in qualche modo, ad esempio interrompendo il rapporto lavorativo?
 
Alto