Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ds ordinaria

ciao ragazzi il 25 giugno mi licenziano:( dopo una causa di lavoro....vabbè lasciamo perdere...sono andata in sindacato e mi hanno detto che il quando farò domanda di ds non avranno bisogno del mod ds 22 e spero sia vero perchè sarà dura che il mio datore me lo dia!!!:mad:

una domanda come faccio a calcolare la mia ds? so che per i primi 6 mesi sono al 60% e i restanti 2 al 50%....ma sono calcolati sulla retribuzione netta o sul lordo ad esempio il mio lordo era 1307,96 netto 975 sulla ds ci calcolano il 23% insomma non so proprio nulla!!!! chi mi aiuta
grazie a tutti è che sto veramente esaurita, mi hanno rovinato la vita:dead:

Riferimento: ds ordinaria

Salve, trovi risposta alle tue domande, nella Circolare Inps nr. 115 del 31 Dicembre 2008.
Saluti domenico

Riferimento: ds ordinaria

16 visite e zero risposte grazieeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:

ma sai ... tieni presente che forse hai postato il quesito nella sezione sbagliata (quella meno frequentata da chi presta consulenza del lavoro: c'è una sezione denominata apposta "Lavoro e dintori" casomai ti fosse sfuggita) e, poi, inoltre (e sopratutto) ... è anche periodo di scadenza ... magari i professionisti devono pure curare - in via prioritaria - il lavoro "pagato", tu cosa ne pensi ? :confused:

qui trovi la circolare segnalata da Domenico: Circolare numero 115 del 31-12-2008

Alto