Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Doppio lavoro

teddy.ale

Utente
Buonasera a tutti....sono fresca di registrazione evolevo gentilmente chiedere informazioni relativamente allo svolgimento di due lavori part-time.
L'anno scorso ho avuto due rapporti di lavoro, uno continuativo dal 2007 con contratto di lavoro part time 2 giorni a settimana mentre l'altro di 6 mesi con contratto a progetto. Quest'anno sono stata giustamente a debito per il 730 in quanto le aliquote applicate sui due redditi erano inferiori a quella apllicata sul reddito complessivo. Qualora a gennaio 2011 decidessi di mantenere il lavoro part time 2 giorni a settimana e essere assunta con un altro part time per altri 3 giorni c'è la possibilità di non avere una batosta l'anno dopo con il 730 ma di riuscire a far fronte la problema dall'inizio del rapporto di lavoro. Ringrazio per la cortese attenzione.
Cordiali saluti
Alessandra
 
Riferimento: Doppio lavoro

con il primo lavoro sono sui 500 netti mensili....su quello nuovo più o meno la stessa cifra (non se ne è ancora parlato)
 
Riferimento: Doppio lavoro

Per evitare di chiudere la dichiarazione dei redditi a debito (e ritrovarsi a pagare il saldo e pure l'acconto per l'anno in corso...) può:
1) comunicare ai datori di lavoro di aver altri redditi oltre a quelli che vi stanno erogando;
2) chiedere una tassazione con aliquota più alta;
3) non richiedere l'applicazione delle detrazioni sui redditi percepiti ad almeno uno dei datori di lavoro.
 
Alto