Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Doppia C.U.

Praticamente mi esce questo avviso: Dato assente:periodo di lavoro non compilato per la presenza di più CU e almeno una di queste con la casella "periodi particolari" valorizzata oppure la data di cessazione del rapporto di lavoro è antecedente al 1 gennaio 2020.(buio totale)
 
si mette il numero solo se si rientra in uno dei casi particolari....ma credo non faccia al tuo caso...

.....aaaa ma tu siccome hai letto che....non sono indicati i giorni perchè alcuni Cu hanno indicato casi particolari...ecc.ecc.......pensi che siano questi......non c'entra niente coi "casi particolari" del 730 quadro C
 
per andare avanti, in C5 potresti mettere i giorni che trovi nella CU del datore di lavoro
nel frontespizio puoi flaggare a carico di altri...

nessun sostituto
8 5 2 x1000

prospetto calcolo esce qualcosa a credito?..probabile
Chiedo scusa, ne approfitto per chiedere. Quindi non si sommano i giorni?
ho due CU:
uno lavoro dipendente periodo dal 08/04/2019 in forza al 31/12/2020 periodi particolari 2 1° sem. 182gg+ 2° sem. 179gg
e l'altro CU INPS-CIG dal 02/03/2020-13/09/2020 periodi particolari 1 1° sem. 112gg+2° sem. 26gg. Pensavo che in base alla risoluzione 41 potevo somma i giorni del 2^ semestre…? Grazie
 
ho risposto per il caso Ontario...con un reddito di 600 euro e una detrazione minima di 1380 euro andava bene indicare anche solo un giorno...

per il tuo caso se il rapporto di lavoro ha coperto tutto il 2020 è pacifico che vadano indicati 365 181 184...
 
Alto