Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Doppia C.U.

ontario

Utente
Buongiorno,mia figlia nel 2020 ha percepito il bonus ristoro dall'Inps e un po' di cassa integrazione.Ora oltre alla C.U. del suo datore di lavoro si ritrova la C.U. dell' INPS. Deve fare il 730. Mia figlia è a mio carico. Grazie
 
Ciao in merito al mio problema, visto che sei più esperto di me vorrei chiederti due cose: il precompilato di mia figlia mi chiede di completare il quadro C "CASI PARTICOLARI"cosa devo scrivere visto che ha due C.U. (INPS e DATORE DI LAVORO). Un'altra cosa riguarda le spese mediche e universitarie che vengono riportate sia nel 730 di mia figlia che nel mio(Perché mia figlia è totalmente a mio carico).Il mio 730 con queste spese già l'ho fatto,come mi regolo con quello di mia figlia?Grazie
 
sarà a carico non metto in dubbio..,però se vogliamo parlare devi dare i numeri :)

per la certezza, quanto ha di redditi nel quadro C...rigo C1 ?
mancano i giorni in C5 ?

se a carico, gli oneri nel suo quadro E vanno tutti cancellati...
 
Quadro C1 352 euro quello inps(Cassa integrazione )e poi Quadro C2 304 euro (lavoro ).Il quadro C5 è vuoto.Il quadro E non c'è (errore mio).Grazie
 
per andare avanti, in C5 potresti mettere i giorni che trovi nella CU del datore di lavoro
nel frontespizio puoi flaggare a carico di altri...

nessun sostituto
8 5 2 x1000

prospetto calcolo esce qualcosa a credito?..probabile
 
Alto