Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda R.A.

Re: domanda R.A. x

beh ... ora che abbiamo chiarito tutti i dubbi dei malpensanti ... resta ancora da inventare qualcosa per spiegare come ho fatto a perdere la mia maglietta ...
;-)
 
Re: domanda R.A. x

dicendo la verità? eravamo a mangiare sotto il sole, avrà fatto un pò caldo, tu di giugno ti vesti con 3 maglie! eh!
eri solo tu con la maglietta della salute...
;-)
 
Re: domanda R.A. x

giusto! ... dicendo la verità! ;-)
beh, la maglietta della salute era per essere in tinta con i boxer felpati ...
:)))
 
Re: domanda R.A. x

oh, vivere e beautiful messi insieme, costì ... ho sempre più l'impressione di essere dentro una sopa ...
 
Grazie Ats e Saura,

scusate il doppio invio, non era volontario!!!

Alberto dici che il cliente deve sapere se deve versarla...e come fa se io non lo specifico??

Grazie di nuovo
Gino P.
 
lo sa perchè sei un professionista

nn v'è obbligo di specificare ritenute d'acconto in fattura

ciao
 
si, il cliente sarebbe tenuto a versare la ritenuta anche qualora non evidenziata in fattura ...
ma la soluzione migliore per ovviare alle distrazioni ed agli errori che potrebbero derivare da tale mancata evidenziazione rimane cmq la soluzione iniziale prospettata.
ciao.
 
èvero, pero' voglio vedere se vi viene l'idraulico a fare dei lavori, se poi quando vi manda la fattura non vi ci scrive sopra "chiamata" se gliela pagate lo stesso!
;-)
eppure lo sappiamo tutti che c'è la "chiamata" da pagare...
ragasssuoliiiiiiii!
vero che ignorare non giustifica, ma se tutti sapessero o avessero la conoscenza su tutto saremmo dei superuomini!
 
e comunque complimenti a Gino p che è andato a leggersi tutto questo post stile telenovellas evidenziando e riflettendo sul rigo di commento inserito da alberto che riprendeva la serietà ed il quesito posto ...
di un pò ... sei un amante del genere e ti sei visto le prime otto serie di beautiful, eh!
;-)
 
Alto