Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda forse un po imbecille

hehehehe bella...

stile quella di gesù che sale le scale del tempio...

gesù sale le scale del tempio ed incontra un cieco che piange..
gli si siede accanto e gli chiede che avesse..
"nn ci vedo o mio signore, aiutami tu.."
gesù gli passa le mani sugli occhi e per incanto, quello salta su "ci vedo ci vedo grazie o mio signore..."
gesu continua la salita ed incontra un altro uomo che piange..
"che succede" gli chiede..
e l'uomo "son paralitico.. nn cammino.."
gesu gli si siede accanto gli tocca le gambe e quello "cammino cammni grazie o mio signore.."
gesu continua la salita ed incontra un terzo uomo in lacrime...

"o mio signore, aiutami aiutami tu.. sono interista.."

gesù gli si sedette accanto e pianse con lui..
 
Eh sì, ti capisco... questi colori sono duri da digerire! Anch'io, sai, quando li vedo è come se vedessi il diavolo...
 
ehehhe turi.. abbiam perso si, ma siete sempre sotto.. e forse... ma che uscite dalla coppa campioni?
 
ahahahha ... forte!
ogni tanto tra un'iva e un costo ci vogliono!
... anche se quelle sull'Inter sono scontate, è come sparare sulla croce rossa!
 
Speriamo di no, anche su tutto sarebbe possibile... Siamo sempre sotto, è vero... ma c'è ancora la partita di ritorno...
 
...e avete l'inter di mezzo..
al ritorno vi torniamo i goal presi... li ci sarà buffon..
 
Ho 2 figli piccoli, li sto' indirizzando pian pianino verso la Juve non foss'altro che la vita e' gia' tutta una sofferenza.................ALMENO CALCISTICAMENTE PARTONO CON UNA MARCIA IN PIU'
Ciao e Buona serata a tutti.-
 
Si, è vero, c'è l'inter di mezzo... poveretti!
Buffon è quel grande campione che tutti conosciamo... ma il Milan i Gols li fa anche a Buffon... certo non sarebbero 5...ma noi ci accontenteremmo anche di 1... come fa sempre la Juve...
 
...heheheh nn dire gatto se nn l'hai nel sacco..

a parte che quando ci sarà il ritorno sarete a meno 8 almeno, e quindi anche se vi lascerem vincere...
 
Alto