Riferimento: Diritto camerale
Concordo con Annamaria, che il 18 luglio con caldo/scadenze/iperlavoro faccia scaldare gli animi oltremisura.
Il Forum è aperto a tutti, a chi di questo lavoro ne fa una professione e a chi suo malgrado si vede costretto a conviverci, a chi vive con il Sole 24 Ore sulla scrivania e a chi fa un lavoro totalmente diverso ma, avendo scoperto il mondo di internet ha trovato un metodo veloce per togliersi qualsiasi dubbio.
Non meravigliamoci se questo forum viene letto anche da chi non è "imparato" significa che le discussioni che vengono svolte qua sono cosi interessanti che i motori di ricerca ci premiano facendo arrivare qua utenti che magari non sanno davvero di cosa stiamo parlando.
In fondo tutto il resto del sito Fiscoetasse.com ( a proposito avete visto il nuovo portale?????
) è improntato per dare una informazione chiara e semplice utilizzabile dal maggior numero di persone.........agli "imparati" restano le istruzioni ministeriali....:dead:
Pregherei tutti di evitare commenti sarastici, in fondo domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se proprio ritenete che una domanda sia troppo semplice, aiutate chi l'ha fatta a risolvere il problema, cercando magari una vecchia risposta già data e inserendo il link a questa discussione.
E poi.............respirate profondamente, contate fino a 10, e fra 2 settimane tutti al mare................!!!!
Buon lavoro