Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oddio che giornale ... a pagina 3 leggiamo: "capo ufficio condannato per molestie sessuali. aveva detto alla segrataria - signorina, voglio quel rapporto sulla scrivania prima delle 9".
:-D
tornata ora ora........ma alloraaaaaaaaa la facciamo finita di sparare a zero sulla mia capacità al volante? guardate che sono "bravissimaaaaa", colpa mia se gli altri si infilano sotto le ruote.
per Lella....tu scherzi ma mio padre mi disse: ho la sensazione che questo sia solo l'inizio di un luuuuuuuuuuuuuuuungo calvario! ;-)
Per Gio...10/15 minuti se non c'è fila, poi se uno vien "dall'estero" compra il tip tip e via..trova subito la strada!
Andrea, quelli'incidente non è il mio, volta pagina il mio è quello al Vespucci.
vabbè vorrà dire che durante il raduno vi porto io a fare un giro ....A TUTTIIIII!
....lasciate in pace Saura, altrimenti al raduno le presto il fuoristrada....(sai, Saura, battistrada più largo e, quindi, maggior superficie "rotabile"....altro che Visa.....)......con un sol colpo prendi il "SuperSpecial"!!!!! )))))))
-cilindrata - 0
-Cavalli - dipende dalle gambe di chi pedala;
-alimentazione - spaghetti al pomodoro;
-servosterzo (nel senso che serve lo sterzo);
-Freni in carbonio (se metti il carbonio sotto le scarpe);
-decappottabile di serie sul lato passeggero.