salve a tutti,
un mio dipendente ha presentato domanda all'inps per poter usufruire dei permessi della legge 104, perchè segue la madre gravemente ammalata.
vorrei sapere come funziona la materia in questione:
se non erro i giorni disponibili sono 3 al mese; per poterne usufruire il dipendente deve produrre qualche certificato o attestazione, o basterà che mi avvisi in anticipo?
come faccio a recuperare le giornate che il dipendente è assente? funziona come la malattia?
se non dovesse usufruire dei giorni a disposizione, sono persi, cumulabili mese per mese, retribuiti in busta?
grazie a tutti per l'aiuto, e scusate per le tante domanda, ma è una cosa nuova, e non sò come comportarmi...
un mio dipendente ha presentato domanda all'inps per poter usufruire dei permessi della legge 104, perchè segue la madre gravemente ammalata.
vorrei sapere come funziona la materia in questione:
se non erro i giorni disponibili sono 3 al mese; per poterne usufruire il dipendente deve produrre qualche certificato o attestazione, o basterà che mi avvisi in anticipo?
come faccio a recuperare le giornate che il dipendente è assente? funziona come la malattia?
se non dovesse usufruire dei giorni a disposizione, sono persi, cumulabili mese per mese, retribuiti in busta?
grazie a tutti per l'aiuto, e scusate per le tante domanda, ma è una cosa nuova, e non sò come comportarmi...