Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Diniego Sostituto Imposta

Stewii

Utente
Buongiorno, avrei, gentilmente, bisogno del vostro aiuto.
Ho compilato il 730 il 31 Maggio ed in data 7 Luglio sono venuto a conoscenza, guardando autonomamente nel mio cassetto fiscale, del diniego da parte del sostituto d'imposta. Questo perché dal 1 gennaio 2022 ho cambiato datore di lavoro. Ho letto che ora dovrò attendere comunicazione da AdE per modificare il sostituto direttamente on line ( ho visto la guida preparata da AdE)
Ma è normale che ancora non sia arrivata alcuna comunicazione da AdE e quindi non c'è ancora la possibilità di fare la modifica del sostituto?
Grazie mille per l'aiuto
Ciao
 
...in fin dei conti hai fatto un errore e ti si da la possibilità di rimediare ma bisogna attendere che sia attiva la procedura...quello che puoi fare è tener controllato nella precompilata se appare la funzione
 
...in fin dei conti hai fatto un errore e ti si da la possibilità di rimediare ma bisogna attendere che sia attiva la procedura...quello che puoi fare è tener controllato nella precompilata se appare la funzione

Certo Certo
Volevo essere sicuro di poter modificare in autonomia, senza dover andare al CAF
 
sì puoi farlo in autonomia, capitò anche a me

negli scorsi anni in genere intorno al 20-25 luglio, in caso di diniego, si poteva cambiare il sostituto e il sistema generava dunque una dichiarazione integrativa col nuovo
 
sì puoi farlo in autonomia, capitò anche a me

negli scorsi anni in genere intorno al 20-25 luglio, in caso di diniego, si poteva cambiare il sostituto e il sistema generava dunque una dichiarazione integrativa col nuovo
Ok grazie mille
Volevo avere questa conferma ed anche una data indicativa
 
Alto