Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimissioni volontarie e naspl

Max878

Utente
Buona sera volevo sapere se mi dimetto dal lavoro e ne trovo un altro quanto tempo devo rimanere assunto per accedere alla naspl fino ad ora ho 22 mesi di servizio un determinato di un mese basta?
 
Buona sera volevo sapere se mi dimetto dal lavoro e ne trovo un altro quanto tempo devo rimanere assunto per accedere alla naspl fino ad ora ho 22 mesi di servizio un determinato di un mese basta?

Salve, anche un solo giorno è sufficiente, tuttavia sempre meglio una scelta più tranquillizante con un rapporto di lavoro di 4/5 gg.

Saluti
 
Scusami se mi permetto ma un mio amico a lavorato 20 giorni e non è bastato e ha più mesi di servizio di me puoi darmi più delucidazioni
 
Scusami se mi permetto ma un mio amico a lavorato 20 giorni e non è bastato e ha più mesi di servizio di me puoi darmi più delucidazioni

Non sono io che deve darti delucidazioni, i requisiti richiesti sono i seguenti:

Almeno tredici settimane di contribuzione contro la disoccupazione nei quattro anni precedenti l'inizio del periodo di disoccupazione;

Trenta giornate di lavoro effettivo, a prescindere dal minimale contributivo, nei dodici mesi che precedono l’inizio del periodo di disoccupazione.
 
Ultima cosa...ma pure se cambi mestiere io sto nella edilizia se cambio settore e uguale? Ti prego rispondi!
 
Alto