Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimissioni e disoccupazione

Vorrai verificare il reddito percepito, infatti, si conserva lo stato di disoccupato se non si è superato un reddito pari a 8 mila euro nel caso di rapporto subordinato; 4800 euro nel caso di lavoro autonomo.
Saluti domenico
 
Ciao domenico
Ancora dopo tanto tempo stringendo i Denti sono ancora nello stesso posto di lavoro, ti volevo chiedere una cosa sulla disoccupazione "aspi"

Volevo sapere un datore di lavoro se viene risposto male o altre cose gravi come rubare ecc se viene fatto il licenziamento la disoccupazione viene presa ugualmente?
 
Salve cosmoss, la risposta è affermativa.

Ti segnalo per quanto di interesse, la risposta fornita dal Ministero del Lavoro a interpello nr.29 del 23 Ottobre 2013;

per completezza di informazione, tieni presente che in caso di licenziamento per giusta causa la decorrenza della indennità è posticipata di 30 gg.

Saluti domenico
 
grazie
quindi se ho capito e ho saputo leggere bene la legge del ministero del lavoro a interpello nr.29 del 23 ottobre 2013 prenderò ugualmente la disoccupazione in caso di licenziamento.

ps: non è che abbia io risposto male ma dopo tanti disaccordi non vorrei che licenziasse con una scusa invetata, per questo chiedo un pò di tutto per capire come posso difendermi.

grazie
 
Alto