Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimenticare di fare la chiusura fiscale

Cri§

Utente
Buonasera, anzitutto mi scuso nel caso la sezione nella quale ho posto la domanda è sbagiata! Avrei una domanda, cosa succede se si dimentica di fare la chiusura fiscale della cassa a fine giornata? Mi spiego in breve. Il mio datore di lavoro improvvisamente è stato male. Al suo posto ha chiamato un altro ma la gestione del denaro e la chiusura della cassa è stata affidata a me. Questa sera il tipo che sostituisce andava di fretta e così ho fatto tutto più veloce per cercare di sbrigarmi, ma ho dimenticato di far la chiusura fiscale della giornata, la chiusura di cassa, quella dove esce un lungo scontrino insomma. Io ora non so quando tornerà, sicuramente non domani, quindi non so cosa fare! E' una cosa grave? Cosa dovrei fare? Non ho nessuno a cui chiedere e domani la usiamo eccome la cassa! Io non me ne intendo minimamente di questioni fiscali perciò ho bisogno di sapere cosa devo fare.
 
Riferimento: Dimenticare di fare la chiusura fiscale

anche a me una volta e' successo. l'indomani mattina e' stata la prima cosa che ho fatto quando sono arrivata, prima di effettuare qualsiasi tipo di operazione.
 
Riferimento: Dimenticare di fare la chiusura fiscale

Grazie!! Alla fine sono andata stanotte, visto che avevo pure le chiavi, e l'ho fatta. Io inizio alle 18 ma non avevo la certezza che prima non facessero nulla!
 
Riferimento: Dimenticare di fare la chiusura fiscale

Alla fine sono andata stanotte, visto che avevo pure le chiavi, e l'ho fatta.............
Come si intuisce che non sei un dipendente pubblico....!!!:confused::cool::sun:
 
Re: Riferimento: Dimenticare di fare la chiusura fiscale

Buonasera,ieri sera ho dimenticato di fare la chiusura fiscale,che è stata la prima cosa che ho fatto all'apertura stamattina.
La chiusura ha ovviamente la data odierna anche se relativa alla giornata di ieri.
Devo annotare che è relativa alla giornata precedente o va bene così?
Stasera la chiusura sarà effettuata come se nulla fosse accaduto o ci saranno problemi di qualche tipo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Alto