salve,
avrei un problema che non riesco a risolvere.
seguo la contabilità di un costruttore, che nel 2010 ha comprato unità immobiliari con destinazione box auto da ristrutturare e rivendere.
alcuni clienti al fine di ricevere la detrazione 36 % per l'acquisto del box richiedono anche una dichiarazione da parte del costruttore delle spese per il singolo box.
Ovviamente è un po complicato, ma dovendo farlo, (anche se credo che l'erario dava facoltà all' imprenditore di non fare una dichiarazione consentendo all' acquirente un recupero di circa il 25% dello speso sul quale applicare il 36%) sapete quali costi devo inserire ovvero :
Acquisto dell' immobile, spese notarili?, spese per i dipendenti per la ristrutturazione, acquisto del materiale, energia elettrica..... devo fare un vero e proprio business plan???
chi mi può aiutare anche nel compilare la dichiarazione????
grazie
avrei un problema che non riesco a risolvere.
seguo la contabilità di un costruttore, che nel 2010 ha comprato unità immobiliari con destinazione box auto da ristrutturare e rivendere.
alcuni clienti al fine di ricevere la detrazione 36 % per l'acquisto del box richiedono anche una dichiarazione da parte del costruttore delle spese per il singolo box.
Ovviamente è un po complicato, ma dovendo farlo, (anche se credo che l'erario dava facoltà all' imprenditore di non fare una dichiarazione consentendo all' acquirente un recupero di circa il 25% dello speso sul quale applicare il 36%) sapete quali costi devo inserire ovvero :
Acquisto dell' immobile, spese notarili?, spese per i dipendenti per la ristrutturazione, acquisto del materiale, energia elettrica..... devo fare un vero e proprio business plan???
chi mi può aiutare anche nel compilare la dichiarazione????
grazie