Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazione congiunta

SALVO61

Utente
Salve, ho un problema ad inviare la dichiarazione congiunta, in quanto quando provo ad inviare la dichiarazione del del coniuge, non viene fuori la finestra per inviare, e non mi da nessun errore,
se tento di inviare quella del dichiarante mi avverte che la dichiarazione del coniuge non è stata completata, dove sbaglio, potete aiutarmi.
grazie.
buona serata.
 
Nella dichiarazione del coniuge, menù a sinistra, voce dichiarazione congiunta, devi esprimere il consenso ad inviare la dichiarazione come coniuge e non come dichiarante. Può essere un motivo.
 
Purtroppo ho controllato è tutto ok, mi dice anche che non ci sono segnalazioni di errori, ma non mi da la finestra per l'invio, da qualche parte c'è l'inghippo...!!???
 
Cliccando su "invio e stampa" non ti esce il quadretto con il flag del consenso e l'invio?...magari ti vanno fuori schermo?
 
Esattamente, non mi usciva il quadretto del consenso, ed improvvisamente dopo giorni si è tutto concluso in pochi secandi, ma hanno detto che in questo periodo i server sono sovraccarichi, però è andato tutto a buon fine, ringrazio tutti.
saluti.
 
Alto