Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione congiunta 730

Da giorni sto cercando di inserire la dichiarazione congiunta, sul 730 on Line, ma nel campo”dichiarazione congiunta” non compare nessun campo compilabile. Ho provato a riuscire e rientrare. Giorni fa diceva che si poteva inserirla dal 3 Giugno, poi dal 10 Giugno, ma ad oggi non è cambiato nulla
 
Da giorni sto cercando di inserire la dichiarazione congiunta, sul 730 on Line, ma nel campo”dichiarazione congiunta” non compare nessun campo compilabile. Ho provato a riuscire e rientrare. Giorni fa diceva che si poteva inserirla dal 3 Giugno, poi dal 10 Giugno, ma ad oggi non è cambiato nulla
Io la congiunta l'ho compilata il 21/05 ed è stata accettata. A parte questo, hai spuntato la tua dichiarazione cme "dichiarante"? Dopo avere destinato il 8x100 ed altro, hai inserito il coniuge a carico? Sei entrato in dichiarazione o giunta e hai inserito il c.f. Del coniuge? Hai salvato e sei uscito dalla tua sezione? Fase2: accedi alla sezione coniuge (con SPID del coniuge). Anche qui 8x100 è altro. Entra in dichiarazione congiunta e inserisci il tuo c.f. Stampa e invia. Uscirà una segnalazione di verificare la correttezza dei dati che "l'invio" non è un invio alla Ag. Entrate. È solo il primo passo x completare la dich. congiunta. Ma forse tutto questo lo sai già... Ciò facendo io non ho avuto MAI problemi...
 
Il problema e che nel "completa la dichiarazione" del 730 in modalità semplificata non è presente la voce "dichiarazione congiunta" per il coniuge a carico
 

Allegati

  • Immagine 2024-06-13 180948.png
    Immagine 2024-06-13 180948.png
    25,8 KB · Visite: 3
Il problema e che nel "completa la dichiarazione" del 730 in modalità semplificata non è presente la voce "dichiarazione congiunta" per il coniuge a carico
Chiarissimo! Ehm....Io non ho fatto il 730 semplificato. Ho fatto il 730 precompilato classico. Probabile - ma sembra di capire da altre discussioni - che il "problema" sia proprio a carico del "semplificato...
 
Alto