Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione congiunta 730 precompilato

Mau1947

Utente
A SUDIOCEL in particolare.
Cerco di spiegare meglio
730 del DICHIARANTE: è stato accettato il "Si come dichiarante" e si vede il Cod. Fiscale del Coniuge che a sua volta ha accettato come Coniuge del Dichiarante
PROSPETTO LIQUDAZIONE 730 del Dichiarante: visualizza soltanto il 730 del solo Dichiarante e non anche quello del Coniuge
CALCOLA E INVIA 730 del Dichiarante: il PDF da solo la dichiarazion del Dichiarante
Cosa mi sfugge per vedere la dichiarazione congiunta?
Grazie.
 
Devi chiudere quello del coniuge... devi procedere in "invia e stampa"...non invia ma lo predispone per essere visto dal dichiarante .
 
Grazie STUDIOCEL.
  • il 730 del Coniuge deve essere inviato e ciò non costituisce invio all'ADE ma serve soltanto ad ottenere il congiungimento al 730 del Dichiarante
  • il Dichiarante potrà così visualizzare/consultare i dati nelle due colonne del prospetto di liquidazione della dichiarazione congiunta confermarla e poi procedere all'effettivo invio all'ADE
Ho capito bene???

Il risultato della congiunta sarà sicuramente a Debito e vorrei capire cosa fare per chiedere la rateizzazione che credo possa essere fatta in 4 rate.

Potete aiutarmi anche in questo???

GRAZIE DAVVERO.
 
A STUDIOCEL in particolare
Grazie al Vostro aiuto, vincendo le titubanze della prima volta, sono arrivato alla Dichiarazione congiunta.
Essendo il risultato a Debito, potreste dirmi come fare per inserire il numero rate ed ottenere la rateizzazione???
Inifinite GRAZIE.
 
Alto