Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazione con 2 CUD

buon pomeriggio,

ho sempre fatto da anni il 730 precomp ,ma nel 2022 mia moglie ha iniziato a lavorare ed ha 2 cud.
quindi vorrei riuscire a farlo da solo ...

lato 730 :devo solo inserire la somma dei giorni nel quadro C?le spese mediche etc..le trovo gia caricate?

nel mio CU mia moglie non è piu al carico ,le sue spese mediche le trovero nella mia precompilata ?

grazie
 
ciccioredd81,
non è chiaro se vorresti provare a fare due dichiarazioni 730 separate oppure una congiunta.
In ogni caso, nel Cassetto Fiscale di tua moglie troverai le spese sanitarie, le altre spese detraibili nonché gli oneri deducibili.
Nel 730 di tua moglie, nel quadro C - rico C5 - periodo di lavoro indicherai la somma dei giorni di lavoro dipendente, facendo attenzione a non sommare eventuali giorni che si accavallano.
 
ciccioredd81,
non è chiaro se vorresti provare a fare due dichiarazioni 730 separate oppure una congiunta.
In ogni caso, nel Cassetto Fiscale di tua moglie troverai le spese sanitarie, le altre spese detraibili nonché gli oneri deducibili.
Nel 730 di tua moglie, nel quadro C - rico C5 - periodo di lavoro indicherai la somma dei giorni di lavoro dipendente, facendo attenzione a non sommare eventuali giorni che si accavallano.
ciao intanto grazie per la risposta.
vorrei fare 2 separati ,quindi in tal caso nel mio 730 online non trovo piu le spese mediche etc di mia moglie giusto?
 
Alto