Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dettaglio contributi quadro RR sezione II

Anqua

Utente
Ho scaricato il software per la compilazione dell'unico PF dal sito dell'agenzia delle entrate ed ho compilato il mio unico tenendo conto che ho partita iva aperta da febbraio 2010 e sono iscritta alla gestione separata.
Dopo aver compilato tutti i quadri il sotware mi riporta sulla compilazione dell'F24 e qui mi compare sempre lo stesso avviso per cui non riesco ad andare avanti "Attenzione!! inserire le voci di dettaglio dei debiti derivanti dalla sezione II del quadro RR" ma non capisco cosa vuole.
Non ho crediti ma anche provando ad inserirli non cambia; ho provato compilando anche la colonna 5 che dice dedicata agli amministratori ma niente.
Non so proprio che altro fare!!!!
Grazie
 
Non conosco il SW dell'AdE, ma il mio darebbe una segnalazione di anomalia del tutto simile: se hai un reddito da lavoro autonomo (quadro E o CM), hai importi a debito relativamente all'INPS, quindi devi inserire tutti idettagli del caso.
Fra l'altro, non capisco se il messaggio riguarda il quadro R o il modello F24.
Forse non hai completato correttamnete la compilazione della sezione di tua competenza del quadro R.
Non penso nemmeno tu abbia crediti INPS (amenochè derivino da una precedente posizione da gestione separata), quindi non capisco cosa intendi quando parli di "crediti".
 
Mi ci sono spaccato la testa anche io, ed è una stupidata: clicca due volte sotto l'elenco degli acconti che risultano da versare, magicamente si apre un nuovo campo dove devi reinserire manualmente i valori inseriti nella sezione II.
 
Mi ci sono spaccato la testa anche io, ed è una stupidata: clicca due volte sotto l'elenco degli acconti che risultano da versare, magicamente si apre un nuovo campo dove devi reinserire manualmente i valori inseriti nella sezione II.

Ciao,

mi potresti spiegare meglio? non riesco a fare aprire nessuna finestra aggiuntiva durante la creazione dell'f24, grazie mille
 
Alto