Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazioni per redditi di lavoro dipendente

Sylar900

Utente
Salve, vi scrivo in merito alla dichiarazione presentata lo scorso anno presso il CAF sui redditi 2014, ma che vedendola ora non capisco.. Nel corso del 2014 avevo 3 CUD, per un totale di redditi di lavoro dipendente e assimilati di 8284 euro. Quanto doveva essere la detrazione per redditi di lavoro dipendente? Quale era il calcolo da fare? Premetto che erano contratti a tempo determinato. Grazie mille!

p.s. Avevo scritto nella sezione 730 del forum ma credo era errata
 
Salve, vi scrivo in merito alla dichiarazione presentata lo scorso anno presso il CAF sui redditi 2014, ma che vedendola ora non capisco.. Nel corso del 2014 avevo 3 CUD, per un totale di redditi di lavoro dipendente e assimilati di 8284 euro. Quanto doveva essere la detrazione per redditi di lavoro dipendente? Quale era il calcolo da fare? Premetto che erano contratti a tempo determinato. Grazie mille!

p.s. Avevo scritto nella sezione 730 del forum ma credo era errata

bisogna che ci indichi i giorni di lavoro (somma dei 3 cud e che i periodi non si accavallino)
 
bisogna che ci indichi i giorni di lavoro (somma dei 3 cud e che i periodi non si accavallino)

Grazie per la velocità, no i periodi non si accavallano, uno era per una disoccupazione, uno per un lavoro di un mese e l'altro di 5 mesi a chiamata.. il totale dei giorni è: 189 giorni
 
189 giorni con reddito da lavoro dipendente di 8284, son 967,00

Ok grazie, verifico. Mentre per quanto riguarda la nuova dichiarazione, io ho 2 cud dello scorso anno, per un reddito totale inferiore a 8000 euro, quanto sarebbe la detrazione per reddito da lavoro dipendente? 1380? Sommati alle altre detrazioni ho un totale detrazione di 1453€, mentre l'imposta lorda mi risulta calcolata e di 778€. Quindi il calcolo viene negativo e non c'è nulla?
 
scusa, mi era sfuggito...
si la detrazione minima per lavoro tempo determinato è 1380...se andiamo in negativo non ti viene nulla...
ti vengono restituite solo le ritenute subite, quanto indicato nelle caselle 21,22,26,27...

di contro dovrai restituire gli eventuali bonus indicati in 392.
 
Alto