Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazioni per lavoro dipendente

Riferimento: detrazioni per lavoro dipendente

ma non capisco perchè l'operatrice del caf mi abbia detto che superato un valore di 50€ devo pagare anche l'anticipo del 2011 ovvero i 1505€
mi ha consigliato di fare l'f24 per la rateizzazione. ma cavolo alla fine percepisco un reddito mensile di 700 circa effettivi,
con quello che percepivo lo scorso anno se arrivavo a 0 ora con 470euro di stipendi in più ne pago 1500...non capisco proprio.....in pratica bisogna detrarre ulteriormente dallo stipendio oltre alle trattenute che ci stanno....cosi uno va a fare altro.....
 
Riferimento: detrazioni per lavoro dipendente

oltre quelli niente, alla fine dovrei togliere 125€ al mese quindi 950-125=825 per 32 ore settimanali mentre per il mio contratto di lavoro fulltime da un solo medico per 40 ore sarebbe stato 1350, quindi il mio reddito con le detrazioni corrette sarebbe stato di 825 certo che 125€ per uno stipendio come questo ti cambia la vita. sono molto perplesso. almeno l'ultimo consulente doveva effettuare la detrazione corretta, ora non so se farla fare o allo stipendio più alto o a quello più basso
 
scusate, ma vorrei riprendere la discussione iniziale, se non ho capito male per calcolare le detrazioni che mi spettano, devo considerare tutti i redditi percepiti, quindi non solo quelli di lavoro dipendente, sottrarre gli eventuali oneri deducibili e sull'importo cosi' ottenuto applicare la formula per il calcolo delle detrazioni?????
 
Sì, vengono presi in considerazione tutti i redditi, quindi anche quelli da fabbricati (tranne quelli derivati dalla abitazione principale e relative pertinenze), per prestazioni occasionali, ecc. Gli oneri deducibili non incidono invece.. infatti si computa il reddito complessivo (non quello imponibile).
 
Alto